By Published On: Settembre 3rd, 2014Categories: News0,7 min read

Atari ha diffuso poche ore fa alcune artwork preparatorie per il suo nuovo Alone in the Dark: Illumination, nuovo capitolo del celebre franchise horror, in arrivo entro fine anno su sistemi PC Windows. Come abbiamo già appreso in una news precedente, il nuovo gioco darà grande rilievo ai giochi di luce e ombre, permettendoci di difenderci dalle creature che infesteranno gli ambienti del gioco.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni in merito alla possibilità che il gioco arrivi anche su console, ma immaginiamo che dipenderà molto dal riscontro da parte del pubblico.
Alone in the Dark: Illumination promette di essere un titolo terrificante, almeno a detta degli sviluppatori, che possa tenere alto il nome del brand.

Vi lasciamo alle immagini preparatorie e vi auguriamo come sempre una buona visione.

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima