Square Enix annuncia la disponibilità a partire da oggi della demo di Goetia, titolo già approvato da Square Enix Collective e attualmente alla ricerca di finanziamenti attraverso una campagna Kickstarter (raggiungibile a questo indirizzo).
Per scaricare la demo per sistemi PC Windows potete fare riferimento a questo indirizzo, mentre se desiderate provare il gioco su Mac OS questo è il link da utilizzare.
A seguire il comunicato stampa diffuso dall’azienda e il video di presentazione del gioco.
LA SPETTRALE POINT-AND-CLICK ADVENTURE HA QUASI RAGGIUNTO IL 50% DEL SUO OBIETTIVO SU KICKSTARTER DOPO SOLI 7 GIORNI
MILANO, 29 Gennaio, 2015: In seguito al lancio su Kickstarter la scorsa settimana, la spettrale point-and-click adventure per PC e Mac – Goetia – ha quasi raggiunto il 50% del suo obiettivo di finanziamento e il team di Sushee ha messo in atto gli ultimi ritocchi ad una demo del gioco, che è ora finalmente disponibile (link qui di seguito).
La demo presenta le aree iniziali del gioco, dove vestirai i panni della protagonista – il fantasma di Abigail Blackwood – una ragazza morta 40 anni prima rispetto all’inizio dell’epoca in cui il titolo è ambientato. La demo ti permetterà di attraversare le prime location – Blackwood Manor – per darti un assaggio di quello che avverrà nel gioco finale, mentre cercherai di rispondere ad alcune domande fondamentali: Dove sono tutti? Perché sei tornata? Ed in che modo è coinvolta la tua famiglia in tutta questa confusione da quando sei morta…?