h1z1

[PC] H1Z1 uscirà in Early Access il 15 gennaio

John Smedley ha annunciato che H1Z1, l’MMO suvival zombie di Sony Online Entertainment, uscirà in early access per PC il 15 gennaio 2015.

Smedley ha dichiarato:

Dopo un sacco di duro lavoro, noi abbiamo deciso di rilasciare il gioco il 15 gennaio 2015. Questo ci da appena il tempo di affinare ciò che abbiamo e rilasciare qualcosa di cui saremo orgogliosi e speriamo che voi sarete entusiasti di giocarlo.
Perchè ha preso più tempo di quanto ci aspettavamo? E’ una domanda lecita. La risposta semplice è che una volta che abbiamo visto cosa avremmo potuto ottenere prima non era abbastanza buono e volevamo rilasciare qualcosa di cui fossimo orgogliosi.
Quello che voi giocherete il 15 gennaio è un gioco davvero divertente, ma è ancora presto. E’ tutto ciò che dovrebbe essere un gioco in Early access, è un gioco divertente ed appassionante che non è finito. il nostro obiettivo è che voi ci aiutate a finirlo e ad essere un gioco in cui possiamo costruire una grande community nel tempo.”

Sarà un gioco completo? assolutamente no. Se questo è ciò che vi aspettate non comprate la versione in early access. il nostro obiettivo è quello di farvi giocare prima per aiutarci a rendere il prodotto un gioco di cui vogliate farne parte per lungo tempo“.

Smedley ha ammesso che la versione Early Access di H1Z1 non sarà migliore di quella attuale di Day Z.

Voglio essere chiaro. Non abbiamo la stessa quantità di feature e loro hanno implementato un sacco di contenuti fighi che noi non abbiamo ancora. Detto questo si tratta di giochi diversi. H1Z1 è un MMO, il nostro obiettivo è creare un mondo su larga scala che dia la sensazione di essere un sopravvissuto in una apocalisse zombie.
Inizieremo con circa 64 km quadrati, ma inizieremo fin da subito ad espanderci… e col passare del tempo creeremo la nostra versione virtuale degli Stati Uniti dopo l’apocalisse“.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *