Sony Computer Entertainment ha annunciato, tramite PlayStation Blog Italia, i giochi che saranno scaricabili gratuitamente, per i possessori di PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, nel mese di agosto 2015. Questa offerta è valida esclusivamente per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus.

Lara Croft and the Temple of Osiris per PlayStation 4 sarà uno dei titoli gratuiti del PlayStation Plus di agosto. Il titolo è un puzzle adventure, seguito di Lara Croft and the Guardian of Light uscito nel 2011. Sempre per PlayStation 4 abbiamo l’ottimo puzzle platform atmosferico Limbo.
Gli utenti PlayStation 3 potranno sfogare il loro istinto selvaggio con God Of War Ascension, prequel della trilogia di Kratos.
Il buon stealth game Stealth Inc 2: A Game of Clones sarà disponibile per tutte e tre le piattaforme di casa Sony, ovvero PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, così come l’ottimo platform a scorrimento laterale Sound Shapes.
Infine il tower defence CastleStorm Complete Edition sarà disponibile per il download per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

I giochi saranno scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati Plus a partire da martedì 4 agosto 2015.