Sony Computer Entertainment ha annunciato, tramite PlayStation Blog Italia, i giochi che saranno scaricabili gratuitamente, per i possessori di PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, nel mese di settembre 2015. Questa offerta è valida esclusivamente per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus.

Grow Home per PlayStation 4 sarà uno dei titoli gratuiti di settembre, scelto dalla community tramite il primo sondaggio PlayStation Plus. Il gioco è un puzzle adventure, già uscito su PC lo scorso 4 febbraio 2015. Sempre per PlayStation 4 abbiamo il buon action Super Time Force Ultra, incentrato sul multiplayer.
Gli utenti PlayStation 3 potranno giocare con Twisted Metal, scorrettissimo action automobilistico edito da Eat Sleep Play.
Il prossimo titolo è Teslagrad, un rompicapo platform bidimensionale disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3.
I possessori di PlayStation Vita potranno giocare con La-Mulana EX, una combinazione di platform 2D, avventura e azione molto impegnativa, in stile Metroidvania.
Concludiamo con Xeodrifter, gioco d’azione e avventura in cui controlleremo un astronauta la cui navetta spaziale è stata danneggiata da un asteroide, scaricabile per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

I giochi saranno scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati Plus a partire da martedì 1 settembre 2015.