By Published On: Agosto 29th, 2015Categories: News, Wii U0,6 min read

Lost Reavers è il nuovo titolo di Project Treasure, titolo free to play edito da Namco Bandai esclusivo per piaforma Wii U. Il gioco sarà un action multiplayer cooperativo, nella struttura simile a un dungeon crawler arricchito da un certo numero di puzzle ed enigmi. Grande importanza avranno ovviamente i loot, e sarà ovviamente supportato un sistema a micro transazioni, di cui ancora non si conoscono comunque i dettagli.
Al momento non ci sono informazioni riguardo una data di uscita, ma la fase di beta test dovrebbe essere ormai imminente, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese.
Vi proponiamo a seguire un trailer che mostra il gameplay del gioco, per l’occasione opportunamente rinominato in “Losto Livals”. Buona visione!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima