project cars 2 nrs

Project Cars 2 dal 22 Settembre nel mondo, l’Italia anticipa

Bandai Namco ha confermato oggi che l’uscita di Project CARS 2 avverrà il prossimo 22 Settembre in tutto il mondo. In Italia andrà un pelino meglio, dato che il gioco sarà disponibile un giorno prima in versione fisica. Nessuna differenza invece per l’edizione digitale.

Durante la presentazione all’ormai imminente E3 2017, il team approfondirà sulla modalità Carriera. Questa rappresenterà per molti il vero cuore dell’esperienza, multiplayer permettendo.
Ci sarà un sistema di progressione che permetterà di partire fin dai go kart. Migliorando gradualmente si incrementerà la fama e l’abilità, passando a competizioni superiori.
Nessun obbligo comunque: chi vorrà potrà dedicarsi a un’unica categoria o partire da quella preferita. In totale ci sono ben 8 diverse categorie automobilistiche.

Project Cars 2 – E3 2017 Trailer

In Project Cars 2 ci saranno anche le apprezzatissime gare multiclasse, dove potremo competere nei più celebri campionati endurance. Tra questi non potevano ovviamente mancare all’appello la 24 ore di Le Mans e l’endurance sul circuito del Nurburgring.
Si potrà gareggiare con le diverse classi in simultanea. Il gioco registrerà sia la nostra posizione totale che quella all’interno della nostra categoria.

La riproduzione della fisica rivestirà ancora una volta un ruolo importantissimo. Il primo Project Cars si è subito affermato come una delle migliori simulazioni di guida su console.
Insieme a Forza Motorsport e ad Assetto Corsa ha saputo raggiungere un eccellente compromesso, dando ai giocatori la possibilità di personalizzare aiuti e assist alla guida per meglio adattarsi alle proprie esigenze. Con un volante l’esperienza risulta molto realistica, per quanto forse un po’ inferiore rispetto ad Assetto Corsa. Il gioco di Bandai Namco ha comunque dalla sua una serie di vantaggi indiscutibili sul titolo italiano, in particolare per quanto riguarda i contenuti e l’accessibilità.
Il nuovo Project Cars promette di migliorare quanto fatto dal predecessore, non vediamo l’ora di saggiare con mano i progressi!

Per ulteriori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale http://www.projectcarsgame.com/.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *