Video di 4 minuti per l’action Project EVE che fa il verso a Bayonetta

Project Eve è un action 3D attualmente in sviluppo per PS5 da parte del team SHIFT-UP. Il gioco è ancora sprovvisto di una finestra di lancio, ma in occasione della presentazione PlayStation Showcase è stato mostrato un video di oltre 4 minuti che offre una panoramica piuttosto interessante sul prodotto. Si mostra in particolare sia l’ambientazione che soprattutto il gameplay del gioco. Da quanto è possibile vedere sembra che ci troveremo di fronte a un incrocio tra lo stile di Bayonetta ed elementi che ricordano ReCore.

A seguire il nuovo video del gioco, mentre più sotto potrete leggere tutte le informazioni ufficiali sul prodotto, rilasciate direttamente dallo sviluppatore.

Recupera la Terra rubata e decidi per il destino dell’umanità

In un futuro non troppo lontano, l’umanità viene espulsa dalla Terra dopo aver perso la battaglia contro invasori chiamati NA:tives. Per riconquistare la Terra, il giocatore diventa Eve, la sopravvissuta della squadra di paracadutisti schierata dalla Colonia, che deve combattere potenti nemici insieme a nuovi compagni. Ti invitiamo a unirti all’avventura di Eve contro creature sconosciute su una Terra desolata e distrutta.

Sangue, lama e… bellezza

La Terra, realizzata da una grafica così mozzafiato da sfruttare appieno la potenza di PlayStation 5, trasmetterà emozioni senza precedenti, molto diverse da quelle di altri mondi post-apocalittici. Mentre accompagni Eve durante il gioco, ti avvicinerai poco per volta al segreto nascosto in questo mondo insolito. Il combattimento in Eve è controllato, inclusi attacco, difesa ed elusione, pur rimanendo fluido e vivace. L’unico modo per sopravvivere è cogliere gli schemi di attacco dei vari nemici e contrattaccare con un tempismo preciso.

Continua il flusso dello scontro dopo aver parato ed evaso, intrecciando più combo di fila. Eliminare i nemici culmina in una spettacolare e divertente dimostrazione di forza. Il feedback tattile del controller wireless DualSense amplifica questa esperienza in modo considerevole. Dalla sensazione della lama che trafigge il nemico alle abilità eccezionali che ti pizzicano le mani. Non vediamo l’ora di rivelare in futuro le nuove armi che sfoggeranno le funzionalità del controller DualSense.

Nella sua avventura, Eve farà più che limitarsi a uccidere i nemici con stile. Padroneggia il terreno scalando muri, scivolando tatticamente, dondolando su corde e altro ancora. Mentre ti fai strada in questo ambiente utilizzando diverse azioni, prova ad esplorare e ad acquisire tesori nascosti in tutto il mondo!

Man mano che il gioco procede, Eve acquisisce abilità e oggetti, diventando sempre più forte. Incrementa il livello della barra beta (BG) parando e schivando in combattimento. Puoi quindi utilizzare BG per acquisire abilità come perforare la super armatura, eseguire attacchi ad ampio raggio, interrompere le combo nemiche e altro ancora. Eve ha anche un Burst Gauge che si accumula con parate e combo in sequenza, che può essere usato per attivare buff e attacchi potenti, ad esempio una pugnalata in salto. Puoi anche aspettarti di trovare costumi eleganti durante il gioco per cambiare l’aspetto di Eve.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *