L’atteso action RPG esclusivo PS4 Bloodborne è stato rinviato al prossimo 28 Marzo 2015. A comunicarlo è stata la stessa Sony, in riferimento al mercato del Regno Unito. A quanto pare, il rinvio è stato deciso in seguito ai feedback ricevuti dagli utenti che hanno avuto modo di provare la versione alpha del titolo.
Queste le spiegazioni del producer del gioco, Masaaki Yamagiwa:
“Come molti di voi sapranno, qualche tempo fa abbiamo annunciato che il nostro prossimo gioco per PS4, Bloodborne, sarebbe stato rilasciato a Febbraio del prossimo anno. Sfortunatamente, oggi sono qui per annunciare un piccolo ritardo rispetto a quanto stabilito, in quanto abbiamo bisogno di qualche settimana in più per assicurarci di creare la migliore esperienza finale possibile.
Siamo stati molto grati per i dati e i feedback ricevuti dai giocatori che hanno avuto modo di provare la versione alpha, e questo tempo in più ci permetterà di ottimizzare il lavoro sulla base di quanto abbiamo appreso da tali feedback.”
Yamagiwa ha continuato preannunciando “novità entusiasmanti” che saranno rivelate nel corso del prossimo mese.
Alcuni sospettano che possa trattarsi di una beta pubblica.
Bloodborne è il nuovo lavoro dei ragazzi di From Software, considerato da molti come una sorta di successore spirituale dell’eccellente Dark Souls.