Il direttore di PlayStation UK, Fergal Gara, ha ammesso che il lancio problematico di DriveClub ha messo molto in imbarazzo sia la stessa Sony che lo sviluppatore del titolo, Evolution Studios.
Gara si è scusato dichiarando ai microfoni di IGN di essere molto dispiaciuto, anche in considerazione dello slogan “4ThePlayers”, che in teoria non avrebbe dovuto permettere il verificarsi di episodi del genere.
Continuando ha confermato che non sarà rilasciata alcuna edizione per PlayStation Plus, almeno fino a quando il publisher non sarà assolutamente certo che i server possano reggere il carico addizionale di lavoro.
Al momento, gli utenti paganti possono comunque godersi il titolo in versione completa e stabile, arricchitasi tra l’altro negli scorsi giorni da un update che ha aggiunto le condizioni meteo variabili.