[PS4] Uncharted 4: novità sul gameplay tra companion e multiplayer

Game Informer ha dedicato questo mese al tanto atteso Uncharted 4, nuovo capitolo della serie di Nathan Drake previsto in esclusiva su PlayStation 4.

Viene confermato che anche in questo episodio esisterà una modalità multiplayer.
Naughty Dog ha inoltre deciso di variare il gameplay, aggiungendo un personaggio che farà da vero e proprio companion, un po’ come accadeva con Ellie in The Last of Us.
Il personaggio che ci assisterà nelle nostre avventure sarà Sam, fratello del protagonista Nathan Drake. Sam sarà controllato esclusivamente dall’intelligenza artificiale, in quanto lo studio di sviluppo ha deciso di approfondire il sistema di gioco implementando un co-primario abile nei movimenti quanto il caro vecchio Nathan.

Nel gioco, i due fratelli si lanceranno verso Libertalia, una mitologica colonia del Medagascar fondata dai pirati. Successivamente verremo portati ad esplorare territori completamente diversi, tra cui aree urbane e zone innevate.

Gli antagonisti si chiameranno Rafe e Nadine, e saranno due cacciatori di tesori non troppo diversi dallo stesso Nathan Drake.

Uncharted 4 dovrebbe venire rilasciato su PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *