By Published On: Agosto 10th, 2015Categories: News, Tecnologia0,6 min read

Le speculazioni dei giorni scorsi vedevano Qualcomm in procinto di annunciare l’arrivo del nuovo SoC Snapdragon 820. La cornice ideale sarebbe stato un evento ambientato a Los Angeles che, si scopre ora, dovrebbe però concentrarsi solo sul gaming e altre tecnologie dedicate al rendering grafico. I rumor, peraltro, erano partiti una volta che la stessa Qualcomm aveva spedito inviti stampa per un misterioso evento che si terrà l’11 agosto: come visto, però, l’argomento principe non dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820.

L’attesa attorno a questo nuovo SoC, va detto, sembra essere ben riposta, visto che l’incremento di performance rispetto allo Snapdragon 810 dovrebbe essere del 35%, con un’efficienza energetica migliorata del 30%.

Fonte: Neowin.net

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima