razer nrs

Razer annuncia il mouse Naga Chroma

Nella giornata di oggi Razer ha annunciato il nuovo mouse Naga Chroma, munito di 12 pulsanti e con un sensore 5G da 16.000 DPI.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato:
La new entry nella linea di mouse Razer porta il sensore più avanzato al mondo nei giochi MMO. Il laser 5G di Razer è in grado di tracciare fino a 16.000 DPI in meno di un incremento da 1 DPI. Si tratta di un miglioramento significativo rispetto a uno standard attuale di tracciamento incrementale a 50 DPI. Il dispositivo assicura modo efficace l’assenza di interpolazione, condizione ideale per garantire ai giocatori che utilizzano più di un display con risoluzioni ultra-elevate un gameplay MMO immersivo.

Razer Naga Chroma presenta la sua tipica griglia per pollice concava con 12 pulsanti meccanici, con feedback tattile udibile, ottimizzato per gli MMO. Ogni pulsante sulla griglia per pollice risalta in modo ergonomico per consentire un riconoscimento alla cieca, consentendo ai gamer di eseguire in modo più semplice i comandi.

“La gente pensava che fossimo pazzi quando abbiamo inventato dei mouse per gli MMO – e il Razer Naga è andato persino oltre le nostre aspettative – ma ora molti dei concorrenti stanno cercando di ricreare il design di questo dispositivo capace di fare la differenza”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo fiduciosi del fatto che il sensore che utilizziamo consentirà ai gamer che scelgono Razer Naga di stare un palmo sopra gli avversari”.

Il Naga Chroma è il prodotto di punta nella linea di prodotti Razer pensata per i gamer MMO, che comprende il Razer Naga Epic Chroma, con un’opzione wireless anch’essa dotata di griglia per pollice meccanica a 12 pulsanti, e il Razer Naga Hex che dispone di 6 pulsanti meccanici più grandi pensati per titoli quali Diablo, League of Legends e Heroes of the Storm.

Il Razer Naga Chroma si unisce ad altri dispositivi Razer dotati della tecnologia Chroma, compresi i mouse Razer DeathAdder Chroma e Razer Mamba, la tastiera gaming Razer BlackWidow Chroma e la cuffia Razer Kraken 7.1 Chroma, oltre al tappetino da gioco Razer Firefly. Tutti i prodotti con tecnologia Chroma presentano 16,8 milioni di colori personalizzabili e una gamma di effetti gestiti dal software Razer Synapse. Synapse consente di sincronizzare i colori e le sequenze di illuminazione dei dispositivi Chroma con il semplice clic di un bottone.

Razer DeathStalker Chroma sarà inoltre inserito nel tool di sviluppo Chroma SDK, con cui gli sviluppatori portano gli eventi all’interno dei giochi sui prodotti dotati di Chroma. In questo modo gli effetti luminosi saranno sincronizzati con i giochi per un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Prezzo: €99

Disponibilità:
Razerzone.com – 6 novembre 2015
Worldwide – Novembre 2015

Caratteristiche di prodotto:

19 pulsanti programmabili ottimizzati per MMO
Griglia per pollice meccanica a 12 pulsanti
Sensore laser 5G da 16.000 DPI con 0 interpolazione
Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
Rotellina di scorrimento tilt-clic
Fino a 210 pollici al secondo / accelerazione di 50 G
Ultrapolling 1000 Hz / tempo di risposta 1 ms
Sincronizzazione dei colori tra dispositivi differente
Abilitato per Razer Synapse
Piedini del mouse Zero-acoustic Ultraslick
Cavo di carica USB intrecciato in fibra da 2,1m
Dimensioni approssimative: 119 mm (Lunghezza) x 75 mm (Larghezza) x 43 mm (Altezza)
Peso approssimativo: 135 g con cavo

[gdwpm-gallery id=”31404″]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *