Razer ha approfittato dell’IFA 2015 per annunciare quattro novità sul proprio catalogo, che andranno incontro alle esigenze dei giocatori nel prossimo futuro. Si parte con una bella rinfrescata ai mouse da gioco Orochi e Diamondback, il primo pensato per il segmento mobile, il secondo per le configurazioni fisse. In entrambi i casi il design non ha subìto variazioni di sorta, ma la compagnia ha implementato tutte le nuove tecnologie possibili in maniera tale da mantenere i propri prodotti ai vertici delle proprie categorie.
Razer Orochi supporta sia il sistema di illuminazione delle serie Chroma, che ovviamente il software Synapse, che ci permetterà di personalizzare un gran numero di elementi nel comportamento del dispositivo. La periferica sarà commercializzata durante il mese di Ottobre a un prezzo consigliato di 84,99€. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.
Anche Razer Diamondback si appoggerà sia sull’illuminazione Chroma che sul software Synapse, che dovrebbe garantire la precisione e la velocità desiderate in base alla tipologia di gioco preferito. Diamondback sarà venduto a un prezzo consigliato di 99,99€ e anche in questo caso la commercializzazione è prevista per il prossimo mese.
Novità anche per il settore delle cuffie, con la presentazione di Razer Kraken Mobile, set pensato in maniera specifica per dispositivi iOS. Le Kraken saranno disponibili nei colori blu, verde, giallo, arancione, rosso e viola, e dovrebbero garantire un buon livello di comfort anche dopo sessioni di utilizzo prolungate.
La disponibilità è in questo caso immediata, mentre il prezzo consigliato è di 109,99 euro.