By Published On: Agosto 21st, 2015Categories: News, Xbox 3600,5 min read

Red Dead Redemption è uno dei titoli più belli della scorsa generazione videoludica: nonostante questa sia un’affermazione su cui si può essere pacificamente d’accordo, i dati di vendita del titolo Rockstar non mancano di sorprendere. Secondo l’ultimo documento per gli investitori diffuso da Take-Two, infatti, il titolo in questione avrebbe venduto circa 14 milioni di copie; anche il DLC a tema zombie “Undead Nightmare”, peraltro, ha avuto un successo importante.

La vita di Red Dead Redemption, difatti, potrebbe anche allungarsi, considerata la possibilità che il titolo rientri nel programma della retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 su Xbox One.

Fonte: Segmentnext.com

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima