Quest’oggi la software house Bethesda ha rilasciato un nuovo video sul nuovo DLC Pack Orsinium dedicato a The Elder Scrolls Online, in uscita il prossimo 2 novembre 2015 per PC Windows e Mac, il 17 novembre per Xbox One e il 18 novembre per PlayStation 4.
Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. Questo ultimo DLC Game Pack dedicato a The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited porta gli utenti sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora.
Di seguito il trailer rilasciato. Vi auguriamo una buona visione!
Ah… io speravo fosse un nuovo trailer in CGI come questo piccolo capolavoro: https://www.youtube.com/watch?v=uuHWWC9xxmk