By Published On: Settembre 3rd, 2015Categories: News0,6 min read

Lo sviluppatore Psynoix ha voluto diffondere alcuni dettagli relativi al nuovo aggiornamento che riguarderà il gioco rivelazione della stagione estiva, ovvero Rocket League. La patch 1.5, infatti, sarà resa disponibile entro due settimane sulle due piattaforme di gioco coinvolte, ovvero PC e PlayStation 4.

Tra le note da sottolineare, c’è da dire che ora i giocatori PC potranno scegliere se giocare o meno con i loro “colleghi” su PlayStation 4 grazie a dei nuovi filtri. Su entrambe le versioni del titolo, inoltre, sarà presente un player audio che consentirà di ascoltare a piacimento le canzoni della colonna sonora. Sarà introdotto, inoltre, un pulsante “cerca nuova partita” che apparirà alla fine dei match classificati: ciò permetterà di trovare nuovi sfidanti in modo rapido.

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima