shadowrun hong kong

[Multi] Shadowrun Hong Kong finanziato all’istante su Kickstarter

Il marchio Shadowrun non ha avuto bisogno di molto tempo prima di divenire immediatamente uno dei più in vista nel panorama ruolistico mondiale. Dopo il grandissimo successo dell’ultimo capitolo, gli sviluppatori hanno deciso di cercare l’aiuto dei fan per finanziare un nuovo progetto, denominato Shadowrun Hong Kong.

Sarebbero stati necessari “appena” 100.000 dollari per realizzare il nuovo titolo, cifra raggiunta nelle prime due ore della campagna Kickstarter, e adesso ampiamente superata. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, il team di sviluppo ha già racimolato ben 425.000 dollari, quando mancano 33 giorni alla conclusione della raccolta fondi.

Ciò permetterà agli sviluppatori di lavorare su contenuti aggiuntivi, apliando lo staff e coinvolgendo un maggior numero di persone. Per il momento sono stati fissati degli stretch goal fino al raggiungimento dei 700.000 dollari, cifra che – se si dovesse continuare su questi ritmi – dovrebbe venire raggiunta in tempi molto ridotti.

Se desiderate supportare il progetto o garantirvi una copia del gioco (PC Windows, Mac OS e Linux per il momento, attraverso uno Store di vostro gradimento fra Steam, GOG e Humble Store) potete cliccare su questo link per essere rimandati alla pagina della campagna. L’offerta minima per garantirsi il prodotto è di 15 dollari.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *