somerville

Somerville è il nuovo videogame dal co-creatore di Limbo e Inside

E’ stato pubblicato oggi il primo teaser trailer di Somerville, primo videogame del nuovo team di sviluppo di Dino Patti. Se il nome non vi dice nulla, sappiate che Patti è il co-fondatore di Playdead, lo studio responsabile di due capolavori straordinari che rispondono al nome di Limbo e Inside.

Per il momento non ci sono molte informazioni sul gioco. Viene descritto come un action adventure ad ambientazione sci-fi. Verranno narrate le storie di alcuni personaggi fondamentali alla vigilia di una catastrofe planetaria. A quanto pare saremo sull’orlo della distruzione del pianeta o qualcosa del genere.
Ecco il teaser, che mostra uno stile artistico molto interessante:

Somerville – Teaser trailer

E’ possibile iscriversi alla mailing list per restare aggiornati sulle novità attraverso il sito ufficiale del videogame, https://jumpship.co.uk/. Attraverso il profilo su Tumblr potrete invece dare un’occhiata ad alcune delle animazioni in fase preliminare.

Considerato che i rapporti con Playdead sono pessimi saranno in molti a tenere gli occhi puntati su questo Somerville.
Mancano per il momento informazioni riguardo finestra di uscita e piattaforme di riferimento, ma diamo per scontata un’uscita su PC Windows.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *