Spider: Rite of the Shrouded Moon è un nuovo gioco attualmente in sviluppo per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation Vita, iOS e Android dove ci caleremo nei panni di un ragno, cosa interessante ma che immaginiamo farà venire a molti la pelle d’oca.
Saremo in grado di saltare da una parete all’altra, di camminare a testa in giù e ovviamente di creare le più classiche ragnatele, come potete vedere dal video a fondo news.
Il gioco avrà un ciclo giorno e notte e un meteo sincronizzati con quelli della località del giocatore, feature davvero interessante.
Nel gioco esploreremo una sorta di grande magione abbandonata, dove una certa varietà di insetti potrà divenire preda con cui banchettare, grazie per l’appunto alla nostra abilità di creare le suddette ragnatele. Il ciclo di giorno e notte determinerà che tipo di insetti incontreremo nelle nostre scorrerie. Chi non volesse dipendere dallo scorrere del tempo reale potrà utilizzare una feature che permetterà di modificare sia l’orario che le condizioni meteorologiche.
Il gameplay di base dovrebbe essere un ibrido tra platform e puzzle, con trenta livelli a nostra disposizione.
Il gioco sarà rilasciato il prossimo 6 agosto su Steam e iOS, mentre le release PS4, Vita e Android seguiranno a distanza di poco tempo.
Vi lasciamo al trailer di gioco, mentre a fondo news potrete prendere visione delle immagini appena rilasciate. Vi auguriamo come sempre una buona visione!