By Published On: Maggio 20th, 2014Categories: News0,7 min read

Smooth McGroove è uno dei personaggi di YouTube più conosciuti da parte degli appassionati di videogame a livello mondiale. Il nostro barbuto amico si dedica ogni settimana alla reinterpretazione a cappella di pezzi musicali classici del nostro medium preferito, andando a scavare negli anni e solleticando piacevolmente le memorie dei videogamer più attempati.
Ovviamente questa settimana non fa eccezione, e l’oggetto del lavoro di McGroove è il bellissimo Starfox (in Italia Starwing), titolo originariamente rilasciato su Super Nintendo, e reo di essere uno dei giochi più costosi che il mio portafogli (in realtà a quei tempi pagava papà) si sia mai potuto permettere.
La traccia audio reinterpretata è quella di Corneria, primissimo livello di gioco, certamente lo ricorderete. Se lo desiderate potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina YouTube del nostro amico, siamo certi che apprezzerebbe un’iscrizione.
Vi auguriamo un buon ascolto e una buona visione.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima