Tales of Arise spiegato in un video ufficiale di 5 minuti, italiano

L’attesissimo JRPG Tales of Arise di Bandai Namco sarà rilasciato il prossimo 10 Settembre su PC Windows tramite Steam, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. Il publisher ha rilasciato un nuovo video in italiano, lungo più di 5 minuti, in cui si mettono insieme tante informazioni, offrendo una panoramica piuttosto completa sul gioco. Il video si chiama Forge Your Path, ovvero Forgia la tua Strada.
Vi ricordiamo che è ancora possibile scaricare la demo gratuita di Tales of Arise su console. Giocandola avrete poi accesso ad alcuni contenuti addizionali una volta acquistato il gioco completo. Per ulteriori approfondimenti potete visitare il sito ufficiale. Vi lasciamo al nuovo video, e alle informazioni ufficiali, direttamente dalla pagina Steam del prodotto.

Informazioni sul gioco

Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia “Atmospheric Shader”
Questo capitolo della saga introduce un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. Ammira personaggi dallo stile unico muoversi sullo sfondo di scenari ricchi di minuziosi dettagli.

Esplora un pianeta più vivo che mai
Scopri il mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno. Scala vette rocciose, nuota tra le acque dei fiumi, riposati intorno a un falò, cucina pietanze, visita nuove città, lotta contro il despota di un pianeta alieno e libera il popolo!

Combatti con stile
Il nuovo sistema di combattimento “assalto boost” consente di concatenare combo insieme agli altri membri del gruppo. Alterna arti, attacchi boost e assalti boost per avere la meglio su qualunque avversario!

Rena e Dahna, due pianeti divisi
I protagonisti Alphen e Shionne si trovano loro malgrado al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Nel corso del loro viaggio saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati. Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più coinvolgenti le avventure dei nostri eroi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *