meizu

[Tech] Meizu MX5 con schermo 2K, 4GB di RAM e fotocamera da 41MP?

Il sito cinese MyDrivers dà il via ai rumor che si inseguiranno di qui fino alla presentazione ufficiale di Meizu MX5, nuovo attesissimo top di gamma della casa cinese.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo modello dovrebbe finalmente cambiare aspetto estetico, anche se questa volta potremmo assistere all’implementazione di uno scanner per le impronte digitali proprio sul pulsante Home.

Il display dovrebbe essere da 5,5 pollici, confermando il trend dell’ultimo anno, mentre la risoluzione 2K garantirà una densità di pixel estremamente elevata. Nessuna informazione precisa riguardo il SoC, che dovrebbe comunque rimanere un MediaTek, presumibilmente octa core da 64bit. Le indiscrezioni vorrebbero anche ben 4GB di RAM, più che abbondanti per qualsiasi tipo di utilizzo.

Informazioni interessanti anche per quanto concerne il reparto fotografico, che dovrebbe poggiarsi su un’ottica da ben 41 MP.
Per il momento restiamo in attesa, ma l’interesse verso il nuovo dispositivo sale, così come per ogni release dell’apprezzata casa cinese.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *