the division

The Division offre gli eventi ingame solo a chi acquista il Season Pass

Ubisoft ha da poco confermato che il Season Pass di The Division sarà necessario non solo per i contenuti addizionali (DLC, armi e skin in più) ma anche per prendere parte agli eventi ingame che verranno organizzati di mese in mese.
Per come è stata descritta la cosa, sembra dunque che i classici eventi tipici di ogni MMO saranno esclusivi per gli utenti che acquisteranno sulla fiducia l’intero pacchetto espansioni.
Parliamo, per fare un esempio, di eventi tipici come quelli che ricorrono per San Valentino o per Natale nei vari MMO, brevi questline con ricompense di solito puramente cosmetiche ma comunque carine, che permettono al giocatore di spezzare i ritmi di gioco dedicandosi ad attività diverse dal normale.
Ubisoft ha ben pensato di far pagare anche per questo.
Riportiamo il testo originale:

“Plus on March 8, Season Pass owners will unlock the exclusive Sawed-off Shotgun, a unique sidearm customized for short-range destruction. Season Pass owners also receive a set of exclusive outfits and weapon skins, as well as access to special monthly benefits including exclusive content drops and special events.”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *