The Duckforce Rises

The Duckforce Rises disponibile da oggi su mobile

La casa di sviluppo finlandese Kuuasema, in collaborazione con un team interno di Sanoma, ha annunciato che The Duckforce Rises, un nuovo gioco mobile con protagonisti i celebri personaggi di Paperopoli, è disponibile da oggi su App Store.

Sinikka Alanne, Direttore commerciale della divisione Kids Media di Sanoma Media Finland, ha così dichiarato:
“The Duckforce Rises porta alcuni dei più famosi personaggi Disney su App Store con un nuovo gioco strategico di carte. Paperino è uno dei tanti protagonisti del nostro nuovo gioco di carte mobile, dove sarà necessario usare tutte le proprie abilità tattiche per salvare gli abitanti di Paperopoli da alcuni celebri cattivi”.
In The Duckforce Rises, i giocatori controllano i personaggi di Paperopoli, tra cui Paperino, il suo alter ego Paperinik e Zio Paperone, contro una serie di nemici, come Amelia, Valchiria, la Banda Bassotti e molti altri. Dopo aver scelto la propria squadra, bisognerà affrontare diversi nemici del mondo Disney, utilizzando le carte per infliggere danni e curare i membri del gruppo. Gli eroi possono essere teletrasportati in diverse ambientazioni, dove si terranno le battaglie, come la città di Dawson, il vulcano Vesuvio e le strade di Paperopoli. Se feriti, i giocatori possono tornare al proprio quartier generale per ottenere aiuto da Archimede Pitagorico, che può realizzare alcune pozioni curative e rinvigorenti. Infine, grazie all’interfaccia di gestione del personaggio, è possibile potenziare i propri eroi per ottenere nuove carte, oltre a sbloccare nuovi personaggi per vivere altre avventure.
Di seguito il trailer di gioco. Vi auguriamo una buona visione!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *