ESO elder scrolls online Morrowind Balmora nrs

The Elder Scrolls Online Morrowind è finalmente disponibile

Bethesda ha annunciato che è adesso disponibile Morrowind, la nuova espansione per il suo gioco di ruolo The Elder Scrolls Online. E’ un’ottima occasione per lanciarsi nuovamente nel mondo confezionato per noi dagli sviluppatori, ci sono tantissime novità, fra cui ovviamente un sacco di nuove aree.
Si parla di oltre 30 ore addizionali per quanto riguarda la storia, più una sfilza di contenuti molto attesi. Tra questi figura senza dubbio il Warden, la prima nuova classe giocabile. C’è poi un raid per 12 giocatori e una modalità PvP 4 contro 4.

Morrowind è l’update più grande rilasciato fino ad ora per The Elder Scrolls Online. L’area di Vvardenfell è gigantesca, e risulterà senza dubbio nota agli appassionati di vecchia data, memori di The Elder Scrolls III. Le nuove attività garantiranno diverse centinaia di ore di eventi, grinding e delle solite deliziose e terrificanti istigazioni alla dipendenza tipiche dei MMORPG.

The Elder Scrolls Online Morrowind è disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale http://www.elderscrollsonline.com.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *