Nonostante fossimo già al corrente della sua esistenza da tempo, Titanfall 2 è stato finalmente presentato in via ufficiale, con tanto di prime immagini e trailer dedicati sia alla modalità multiplayer che a quella pensata per il singolo.
Nessun errore: diversamente dal primo capitolo, Titanfall 2 conterà su una modalità tutta dedicata a chi sia alla ricerca di un’esperienza gratificante anche in single player, trend finito un po’ in disuso ma che ci auguriamo possa tornare prestissimo, soprattutto considerati gli eccellenti risultati registrati da Doom.
Lo sviluppatore Respawn Entertainment fa sapere che la campagna esplorerà proprio il rapporto tra uomo e macchina, mettendoci nei panni di un soldato di fanteria che aspira a divenire pilota.
Per quanto riguarda il multiplayer è lecito aspettarsi la stessa solidità vista nel primo capitolo. Respawn ha menzionato un robusto sistema di progressione del personaggio, elemento che sarà senza dubbio uno dei più importanti per decretare il successo del prodotto sul lungo periodo.
Vi lasciamo ai contenuti multimediali rilasciati da Electronic Arts, buona visione!
Titanfall 2 – Trailer single player
Titanfall 2 – Trailer multiplayer
[gdwpm-gallery id=”41213″]