Titanfall, informazioni e video sulla nuova mappa Swampland

Dopo averci dato molte informazioni sulle mappe Runoff e War Games, gli sviluppatori di Titanfall ci parlano adesso di Swampland, la terza ed ultima mappa che sarà presente nel nuovo DLC Expedition. A parlare è, direttamente sul sito ufficiale del gioco, il level designer del gioco Chris Dionne, che rivela come Swampland sia stata inizialmente concepita già nel 2011.
Inizialmente sarebbe dovuta essere una mappa su un unico livello, caratterizzata da alberi dalla corteccia rossastra, e immersa in una costante nebbia dalle tonalità tendenti al giallo.
Durante lo sviluppo si è poi deciso di aggiungere strutture IMC, templi e una grossa costruzione, poi rimosse in quanto Dionne ha ritenuto che danneggiassero l’ambientazione generale.
Dai feedback dei giocatori si è notato che i grandi alberi erano particolarmente apprezzati grazie alle coperture e alla possibilità di agire strategicamente nei movimenti, motivo per cui gli edifici sono stati spostati all’esterno della mappa, mentre il centro è rimasto ad appannaggio della natura.
A seguire il video del making of della mappa.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *