By Published On: Luglio 31st, 2015Categories: News0,6 min read

Giornate intense per Guerrilla Games: dopo gli annunci di ieri, relativi alla presenza di Horizon Zero Dawn alla Gamescom 2015, nelle scorse ore lo sviluppatore ha diffuso un nuovo artwork dell’attesa IP in questione.
Nel nuovo contributo, che provvediamo a mostrarvi nella gallery alla fine di questa news, è possibile visionare una foresta, di notte, popolata dai robot peraltro già visti nel primo video gameplay del titolo, chiamati Watchers. Oltre a questi, è possibile ammirare un dinosauro robotico, creatura che in qualche modo va a identificare la natura del titolo, in bilico tra ritorno alle origini e progresso tecnologico.

Horizon Zero Dawn, esclusiva PS4, uscirà nel 2016. Vi lasciamo alla visione dell’immagine, buona visione!

Horizon-Zero-Dawn-Artwork1

Fonte: Gamingbolt.com

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima