By Published On: Maggio 25th, 2014Categories: News0,9 min read

Valiant Hearts è la nuova produzione di una Ubisoft che ultimamente sembra essersi lanciata su progetti piccoli ma molto ispirati, com’è stato nel caso di Child of Light, e come potrebbe essere anche il caso del titolo in questione.
Valiant Hearts si propone di osservare la guerra da un punto di vista differente, ovvero quello di chi la guerra non vuole farla, mettendoci nei panni di cinque diversi protagonisti per un’esperienza che a detta di Ubisoft sarà profondamente toccante.

Il setting è quello della prima guerra mondiale, e lo stile grafico adottato è molto particolare, e si fa forte di un rinnovato amore per lo stile 2D reintrodotto da Rayman Origins e Legends. Dal punto di vista artistico e musicale sembra che il prodotto sia valido.
Il publisher ha da poco rilasciato un nuovo video del making of del gioco (sottotitoli in in inglese), che potete visionare a fondo news. Provvederemo a farvi avere una recensione completa nel più breve tempo possibile, Watch Dogs permettendo.
Vi lasciamo al video augurandovi come sempre una buona visione.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima