Warhammer End Times Vermintide disponibile dal 23 ottobre

Lo sviluppatore indipendente Fatshark annuncia che Warhammer End Times Vermintide, uno sparatutto in prima persona e in cooperativa con combattimenti in mischia, ambientato negli End Times del celebre universo fantasy di Warhammer, sarà disponibile su Steam per Windows PC dal 23 ottobre.

Martin Wahlund, CEO di Fatshark, si è così espresso:
“Siamo davvero felici di annunciare a tutti gli appassionati dei giochi d’azione in cooperativa che a partire da ottobre, potranno unirsi agli eroi di Ubersreik per respingere l’invasione degli Skaven. Questo titolo è sicuramente il nostro gioco più ambizioso e un progetto in cui l’intero team ha riversato tutta la sua passione. Non vediamo l’ora di condividere il nostro lavoro con tutti i giocatori e di ricevere i loro feedback su Vermintide”.

Prenotando la versione base o la Collector’s Edition su Steam, i giocatori otterranno uno sconto del 10% sul gioco, oltre a un codice per accedere alla beta di Vermintide, che inizierà prima del lancio ufficiale del titolo. L’edizione base di Vermintide sarà disponibile per €27,99, mentre la Collector’s Edition costerà €39,99 e includerà la colonna sonora ufficiale creata dal pluripremiato compositore Jesper Kyd, una serie di sfondi, una mappa di Ubersreik, un pacchetto “Dietro le quinte” con tutti i diari di sviluppo e alcuni oggetti di gioco esclusivi, tra cui 5 cappelli (1 per ogni eroe) e 2 Prestige Trinket.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *