By Published On: Maggio 22nd, 2014Categories: News0,6 min read

L’apprezzato network di WatchMojo ha da poco rilasciato un nuovo video sul proprio canale YouTube ufficiale, con una nuova e interessante top 10. Questa volta si andranno a identificare i dieci esempi migliori di mondi open world costruiti all’interno di un videogame. Si è scelto di selezionare un unico gioco per franchise, e ovviamente la prima posizione sarà piuttosto scontata per molti di voi.
La classifica è stata realizzata unitamente dai pareri della redazione e dai consigli ricevuti da parte di numerosi utenti.
Nella maggior parte dei casi ci siamo ritrovati d’accordo con questa top 10. Ci auguriamo che il video possa essere di vostro gradimento e vi ricordiamo che è possibile abilitare i sottotitoli per una migliore comprensione del parlato. Buona visione!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima