Attraverso un comunicato ufficiale, Nintendo informa i propri acquirenti della disponibilità immediata su eShop della demo dell’attesissimo Bayonetta 2. Il gioco è attualmente previsto in Europa per il prossimo 24 Ottobre, ed ha già avuto modo di far parlare di sé per aver ottenuto un impressionante 10/10 sulle pagine di Edge, il magazine storicamente più severo in fatto di videogame.
A fondo news il nuovo trailer di gioco appena rilasciato, mentre qui di seguito il comunicato del colosso di Kyoto:

È tempo tempo di entrare nei panni della strega, con la demo di Bayonetta 2, titolo in esclusiva per Wii U, ora disponibile nel Nintendo eShop. Nintendo ha annunciato l’arrivo della demo alla fine del nuovo trailer di lancio visibile su YouTube. Bayonetta 2 è sviluppato da PlatinumGames e sarà in lancio in Europa il 24 Ottobre.

La demo inizia portando l’azione su un jet da combattimento sopra una città. Scatena la nuova Apoteosi di Umbra per prendere a pugni orde di angelici nemici, o schivali ad arte per iniziare il combattimento in Sabbat Temporale e provare l’esperienza del gameplay unico di Bayonetta 2.

Al lancio, i fan europei avranno la possibilità di scegliere tra due edizioni retail: l’Edizione Speciale, che racchiude in un bundle i dischi di gioco di Bayonetta 2 e Bayonetta, o l’Edizione Solus, che include solamente Bayonetta 2.

Bayonetta 2 uscirà in Europa il 24 Ottobre, nei negozi in due edizioni pacchettizzate, o nel Nintendo eShop in versione digitale, con l’opportunità di acquistare Bayonetta 2 o Bayonetta a un prezzo scontato per coloro che comprano i due titoli insieme.