By Published On: Ottobre 16th, 2014Categories: News, Wii U1,7 min read

Attraverso un post sul Miiverse, Eiji Aounuma ha presentato ufficialmente i DLC di Mario Kart 8, dedicati al mondo di The LEgend Of Zelda, in uscita questo novembre.

Di seguito il comunicato:

Salve a tutti da Eiji Aounuma di Nintendo.

L’altro giorno vi ho lasciato dare una sbirciatina a Epona, un’arma che fa capolino nel pacchetto dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors. Oggi, invece, vorrei presentarvi un altro “fedele alleato” di Link che, insieme a Link stesso, verrà incluso nel set di contenuti scaricabili di Mario Kart 8 dedicati a The Legend of Zelda. Il suo nome? Il Destriero di Hyrule!

Come potete vedere dall’immagine, il Destriero di Hyrule richiama l’idea di un vero e proprio cavallo di metallo. E scommetto che non vi sarà sfuggito nemmeno lo scudo Hylia di Link integrato nel telaio della moto.

In Mario Kart 8 si possono usare diversi tipi di motociclette, ma il Destriero di Hyrule è unico: è stato progettato in modo da permettere ai personaggi di guidare protesi in avanti e affrontare così anche le curve più strette con sterzate brusche e decise.

Inoltre, rispetto alle altre, questa moto vanta dimensioni di tutto rispetto. Montate in sella a questa due ruote e vedrete che non passerete di certo inosservati!

Quando il team di sviluppo mi ha mostrato come il Destriero di Hyrule sfrecciava in pista, sono rimasto senza parole. Che grinta! Con un design così incredibile, sarebbe bello se apparisse anche nei giochi a cui lavoro io!

Oltre al primo set di contenuti aggiuntivi per Mario Kart 8, “The Legend of Zelda × Mario Kart 8” (uscita prevista a novembre), potrete acquistare in anticipo anche il secondo set di contenuti aggiuntivi, “Animal Crossing × Mario Kart 8”, in vendita separatamente o in bundle con il primo set. Per maggiori informazioni visitate il Nintendo eShop.

Spero che aspetterete con ansia il momento in cui Link balzerà fuori dal mondo di Hyrule per fare il suo debutto sulle piste di kart!

Mario Kart 8 è disponibile esclusivamente su Nintendo Wii U

About the Author: Mirko "Anges" Modica

All'età di 5 anni viene in contatto con la prima console: NES. Rimane fedele a Nintendo fino all'era 32-64 bit, quando prova un'impulsiva attrazione per gli RPG e Resident Evil. Ancora adesso si dedica a tutte le piattaforme.
Torna in cima