The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild

[WiiU] Miyamoto rilascia nuove informazioni sul prossimo The Legend Of Zelda per Wii U

Shigeru Miyamoto ha rilasciato nuove informazioni sul prossimo The Legend Of Zelda per Nintendo Wii U, in uscita entro la fine del 2015.

Queste le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista:

Con la serie The Legend Of Zelda abbiamo sempre cercato di creare dei mondi vasti, ma a causa delle limitazioni hardware siamo sempre stati costretti a dividere le aree di gioco in vari segmenti, che una volta messi assieme componevano la mappa intera. Adesso grazie a Nintendo Wii U e alla sua potenza hardware siamo in grado di ricreare totalmente un intero mondo di gioco, per esempio l’intera mappa di The Legend Of Zelda Twilight Princess ricopre una piccola sezione del mondo del nuovo Zelda.
Stiamo anche cercando di migliorare le sezioni dei dungeun, in modo tale da renderli più brevi. Nei capitoli precedenti per finire un dungeon era richiesto un gran quantitativo di tempo. Ora stiamo cercando di creare sezioni di gioco più brevi, in modo da adeguarli allo stile di vita attuale. Se ho pochi minuti e voglio comunque giocare per poco tempo ora posso farlo, senza l’obbligo di arrivare fino alla fine per salvare la partita“.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *