By Published On: Settembre 5th, 2014Categories: News, Wii U0,5 min read

Dopo il Direct di ieri notte, Nintendo e SEGA hanno rilasciato un corposo set di nuove immagini per l’atteso action game Bayonetta 2, in arrivo in esclusiva su Wii U il prossimo 24 ottobre.

Il gioco è uno dei “caldi” di questa stagione pre-natalizia, e il colosso di Kyoto sembra aver riposto molta fiducia nel nuovo lavoro di Platinum Games. Lo sviluppatore ha dichiarato inoltre di essere interessato a continuare la propria collaborazione con Nintendo per eventuali progetti futuri, o per continuare le avventure della bella Bayonetta.

Vi lasciamo qui di seguito con la nuova galleria, dove potrete ammirare la bella streghetta in tutto il suo splendore. Buona visione!

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima