Xbox & Bethesda Games Showcase mostra i prossimi 12 mesi di giochi

Nel corso del Xbox & Bethesda Games Showcase, Microsoft ha svelato i propri piani per i prossimi 12 mesi sulla piattaforma Xbox. Tra i piatti più succulenti della presentazione ci sono stati i primi video reveal del nuovo Forza Motorsport, dell’attesissimo Starfield e l’annuncio di una collaborazione con Hideo Kojima su un nuovo progetto del tutto inedito. Tutti i giochi sviluppati internamente saranno lanciati in forma gratuita fin dal primo giorno anche su Xbox Game Pass.

A seguire il comunicato stampa ufficiale del Xbox & Bethesda Games Showcase, corredato dal video gameplay di Starfield. Per gli altri video potete invece fare riferimento al canale YouTube ufficiale di Xbox.

Milano, 12 giugno 2022 – Nella giornata di oggi, in occasione dell’atteso appuntamento Xbox & Bethesda Games Showcase, è stata annunciata un’incredibile lineup di giochi, con contenuti diversificati rivolti a un’ampia platea di giocatori. Lo show di quest’anno ha mostrato le novità previste su Xbox nei prossimi 12 mesi: a partire da questa settimana con Microsoft Flight Simulator, Xbox punta a rilasciare lanci e update di contenuti su base mensile.

Lo showcase di oggi ha avuto come protagonisti più di 30 titoli in arrivo su Xbox Game Pass nei prossimi 12 mesi, il meglio tra le centinaia di contenuti attesi per il prossimo anno. Un’ulteriore conferma di quanto il servizio in abbonamento Xbox Game Pass sia il modo più semplice per scoprire nuovi giochi, con accesso su console, PC o via cloud.

Inoltre, l’Xbox & Bethesda Games Showcase ha rivelato una strepitosa lineup di titoli prevista su Xbox nel 2023: dall’attesissimo Redfall sino a Minecraft Legends, da Forza Motorsport, il racing game più tecnicamente avanzato di sempre, sino ad arrivare all’open-world RPG più aspettato degli ultimi 20 anni, Starfield.

Le novità di Xbox per il prossimo anno sono davvero tante. Oltre a titoli realizzati da partner di tutto il mondo, come Diablo IV, è stata annunciata una partnership tra Xbox Game Studios e Kojima Productions per la realizzazione di un nuovo titolo; inoltre, grazie alla collaborazione con Riot, alcuni dei giochi più popolari al mondo, tra cui League of Legends e Valorant, saranno disponibili su Xbox Game Pass.

Ulteriori informazioni sui titoli presentati durante lo Showcase di oggi, sono disponibili attraverso:

Infine, in occasione dell’Xbox Games Showcase Extended di martedì 14 giugno alle ore 19:00 CEST/10:00 PT, verranno condivisi nuovi trailer dei titoli presenti nello show di oggi, approfondimenti sulle novità e interviste con i creatori dei giochi.

Per ulteriori informazioni su dove guardare lo Showcase Extended, consultare Xbox Wire.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *