By Published On: Maggio 22nd, 2014Categories: News0,8 min read

E direttamente Nintendo of America a confermare il prossimo arrivo di The Legend of Zelda: The Minish Cap su Wii U attraverso Virtual Console. Al momento manca una data di riferimento, ma lazienda ha confermato che il titolo farà parte del “prossimo blocco di giochi GameBoy Advance che verranno portati su Wii U”.
Come molti di voi ricorderanno, The Minish Cap è stato l’ultimo capitolo della saga ad essere realizzato interamente in 2D, chiudendo la fine di un’epoca, e convincendo pienamente sia la stampa che il pubblico.
Il gioco si basava sulle meccaniche inerenti il cappello di Link, che gli permetteva di rimpicciolirsi fino a dimensione “Minish” per osservare il mondo da una prospettiva molto diversa.
Non appena verranno diffuse delle informazioni riguardo la release e il prezzo del titolo provvederemo a informarvi tra queste pagine. Per il momento vi lasciamo agli screenshot appena rilasciati, che mostrano il gioco direttamente sul GamePad di Wii U. Buona visione!

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima