L’utente Michael Eurek ha realizzato un bellissimo video dove reinterpreta The Legend of Zelda: Ocarina of Time utilizzando il tool di sviluppo Unreal Engine 4, Photoshop, Maya e Z-brush. La colonna sonora è stata realizzata da Nathaniel Arnold.
Il gioco è considerato ad oggi da moltissimi come il miglior videogame mai realizzato, e a detta della stampa mondiale rientra certamente tra i migliori di sempre.
Il video che vi proponiamo prende come punto di riferimento il Temple of Time, locazione chiave del gioco, situata all’interno della città di Hyrule.
Sfortunatamente non tra le abitudini di Nintendo proporre remake dei propri giochi, limitandosi in genere a porting di vario tipo, dove il recente The Legend of Zelda: The Wind Waker HD per Wii U va a rappresentare un’eccezione da non prendere al momento come riferimento. Ci si augura che la cosa possa in futuro cambiare, in quanto ci farebbe piacere rivivere delle versioni aggiornate dei giochi che hanno segnato la nostra infanzia e la nostra adolescenza.

Augurandoci che il video possa essere di vostro gradimento vi auguriamo una buona visione.