Lo sviluppatore Game Island, insieme all’editore Toplitz Productions, ha annunciato il lancio del playtest del loro nuovo gioco di genere survival in prima persona, SERUM, di cui vi avevamo già parlato in passato. Il playtest è attualmente disponibile su Steam per PC Windows, durerà una settimana, e offrirà ai appassionati del genere l’opportunità di immergersi nell’esperienza di gioco. L’obiettivo è naturalmente quello di ottenere feedback preziosi per gli sviluppatori al fine di migliorare ulteriormente il titolo.
SERUM dà valore a una trama che promette di essere avvincente, mettendo il giocatore in un setting piuttosto originale per il genere survival. Durante il playtest, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare due dei biomi che saranno presenti nel gioco finale, in attesa del lancio della versione Early Access su Steam, previsto per le prossime settimane.
Michał Ojrzyński, CEO di Game Island, ha sottolineato l’importanza del feedback dei giocatori per ottimizzare l’esperienza di gioco. Secondo le sue dichiarazioni, il recente Steam Next Fest è stata una piattaforma preziosa per condividere il lavoro svolto e ricevere suggerimenti dalla community, un atteggiamento che ci piace in qualunque sviluppatore. Questo playtest sarà un’occasione per mostrare alcune novità, tra cui la nuova interfaccia per la produzione del siero nel gioco, uno degli elementi più importanti e peculiari del gameplay.
I giocatori interessati possono richiedere l’accesso al playtest tramite la pagina ufficiale di SERUM su Steam, il link è all’inizio di questo articolo. Potete inoltre seguire il gioco per restare aggiornati sulle ultime notizie, ed aggiungere il prodotto alla vostra wishlist se siete interessati.
Dopo il playtest, i giocatori potranno fornire feedback sia direttamente tramite i forum di Steam, oppure attraverso il canale Discord dedicato al gioco.
SERUM sarà disponibile in accesso anticipato su PC alla fine del secondo trimestre del 2024. Con il supporto della community e il continuo impegno degli sviluppatori, il gioco si propone di offrire un’esperienza originale all’interno del genere dei survival in prima persona.