Il survival SERUM mostra il suo potenziale, demo in arrivo

Il prossimo Steam Next Fest, in programma dal 5 febbraio, sarà l’occasione per i giocatori di immergersi nella demo giocabile di SERUM, il nuovo gioco di avventura di sopravvivenza in prima persona sviluppato da Game Island e pubblicato da Toplitz Productions. In SERUM, la sopravvivenza è legata a un misterioso elisir con poteri curativi contro il Flagello, una catastrofe causata dall’uomo che ha portato al declino del mondo, che si manifesta attraverso una sostanza tossica che ha invaso il pianeta.

Il cuore del gameplay di SERUM è la gestione di questo elisir vitale, che non solo ci permetterà di sopravvivere contrastando il Flagello, ma ci consentirà anche di potenziare abilità e le armi che riusciremo a costruire. Tuttavia il tempo è cruciale, e il giocatore deve creare vari tipi di siero per affrontare creature mutate, risolvere enigmi e sfuggire a situazioni pericolose.
SERUM sfida i giocatori a mettere alla prova le loro abilità nel combattimento mentre si avventurano in un mondo trasformato in cui la resilienza diventa fondamentale per la sopravvivenza. Il gioco presenta una vasta gamma di creature mutate e un mondo post-apocalittico da esplorare alla ricerca di risposte, spingendo i giocatori a adattarsi in un ambiente ostile e sotto la costante pressione del tempo.

Per ulteriori dettagli su SERUM, i giocatori possono visitare la pagina ufficiale su Steam, da dove è possibile mettere il titolo in wishlist per ricevere aggiornamenti sull’uscita. In ogni caso sarà possibile provare la demo a partire dal 5 Febbraio. Contiamo di realizzare almeno un video gameplay su Twitch per dare un’occhiata, troviamo il concept piuttosto originale e potenzialmente intrigante.
Il team di sviluppo tiene anche regolarmente devlog e diari di bordo su piattaforme come X, fornendo ulteriori approfondimenti sulla storia e sulle sfide che i giocatori affronteranno. Il gioco sarà rilasciato inizialmente in forma di early access, ma terremo sicuramente d’occhio il suo sviluppo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *