Nonostante sia appena uscito, HTC One M9 è già piacevole vittima della battaglia al prezzo più basso che da sempre dilaga per la rete. Partendo da un prezzo consigliato di 749€ sorprende vedere che su Stockisti.it il dispositivo stia già a 619€. A onor del vero parliamo del terminale con garanzia europea e non italiana, dettaglio che – in caso di problemi – tende a rendere i tempi di attesa un po’ più lunghi. Tuttavia, considerati i circa 130 euro di differenza, si tratta di un compromesso a nostro avviso più che accettabile.

Per chi non lo conoscesse, Stockisti è uno dei siti di eCommerce più apprezzati sul territorio italiano, assolutamente affidabile, come tra l’altro testimoniato da aggregatori di feedback quali trovaprezzi.it e ciao.it.
Qualora foste interessati a farci un pensierino potete cliccare su questo link per essere reindirizzati alla pagina del prodotto.
Se invece desiderate conoscere la nostra opinione in merito al dispositivo, cliccate qui per raggiungere la nostra recensione.