titanfall 2 nrs

Titanfall 2 sempre più spettacolare: contenuti gratuiti, video e prezzo ridotto

Assieme al reboot di Doom, Titanfall 2 è a mio parere il miglior first person shooter di questa generazione. Ha una campagna breve ma dotata di un level design eccellente, un gameplay vario, controlli perfetti e un multiplayer capace di tenere incollati allo schermo per centinaia di ore.

Electronic Arts ha avuto la malsana idea di metterlo in vendita a cavallo tra Call of Duty Advanced Warfare e Battlefield 1, le vendite al lancio ne hanno risentito parecchio. Le ottime recensioni del videogame e l’ovvio passaparola hanno in parte risollevato il destino del gioco. Noi ne abbiamo parlato approfonditamente in sede di recensione, encomiandolo senza riserve.
Nonostante il publisher sia noto per le proprie politiche non proprio user friendly, Titanfall 2 ha goduto di un supporto “atipico” dopo il lancio. Respawn Entertainment ha infatti proposto a cadenza regolare un gran numero di aggiornamenti per il suo videogame, espandendolo e migliorandolo in maniera del tutto gratuita. Niente Season Pass, niente DLC, solo delle micro transazioni per oggetti cosmetici ininfluenti nel gameplay.

War Games – i nuovi contenuti:

Adesso è il momento di The War Games, nuovo aggiornamento che mette tanta carne sul fuoco.
E’ stata aggiunta una mappa multiplayer che porta lo stesso nome e che offre numerosi spunti per le corse a parete. C’è poi Traffic, altra mappa nuovissima specifica della modalità Live Fire. E’ stata aggiunta un’esecuzione altamente spettacolare che potete vedere nel video qui sotto. I giocatori disporranno adesso di un terzo slot per le armi, dunque l’approccio alle partite cambierà in maniera sostanziale. La modalità Titan Brawl è entrata a far parte delle normali Playlist, sarà disponibile sempre, anche al di fuori degli eventi. Ecco lo spettacolare trailer rilasciato dallo sviluppatore:

Titanfall 2 – Aggiornamento The War Games

Titanfall 2 è proposto in versione PC Windows su Origin al prezzo di 29,99 euro. Se lo desiderate potete provarlo senza spendere un centesimo dalla stessa pagina. Alternativamente la versione fisica per PlayStation 4 è venduta a 29,99€ su Amazon, mentre quella per Xbox One costa per qualche motivo 5€ in più. Entrambe sono comunque più economiche delle edizioni digitali. Mistero della fede.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *