E’ stato un ottimo lancio quello di Wolfenstein: The New Order, almeno per quanto riguarda il territorio del Regno Unito, dove il first person shooter di Bethesda è riuscito a scalzare FIFA 14, imponendosi alla prima posizione delle classifiche.
Secondo quanto comunicato dalla società di ricerca UKIE, il nuovo Wolfenstein è riuscito a divenire il secondo lancio più importante dell’anno, superato soltanto dai numeri fatti registrare da Titanfall.

Inoltre, sembra che il gioco abbia venduto da solo circa il 25% di tutto il software venduto nel corso della scorsa settimana in Inghilterra, un risultato di cui Bethesda non ha che andare fiera.
Come al solito per il territorio inglese mancano dei numeri di vendita ufficiali, ma come ben sappiamo si tratta del mercato più importante in Europa per quanto riguarda i volumi di vendita.
Vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione del gioco, che potete leggere cliccando su questo link. Qui di seguito la top 10 completa per la scorsa settimana, in riferimento appunto al mercato inglese.

1. Wolfenstein: The New Order
2. Minecraft: PS3 Edition
3. FIFA 14
4. Titanfall
5. 2014 FIFA World Cup Brazil
6. Call of Duty: Ghosts
7. Minecaft: Xbox 360 Edition
8. The Amazing Spider-Man 2
9. Battlefield 4
10. The LEGO Movie Videogame

Grazie VG247.