destiny

[Multi] Destiny: nuovi dettagli sulla Prigione degli Anziani e svelato nuovo Assalto

Poche ore fa si è tenuto un nuovo live streaming incentrato sulla seconda espansione di Destiny, chiamata “Il Casato dei Lupi”, in uscita il prossimo 19 maggio 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

In questa diretta il team di sviluppo ha presentato La Prigione degli Anziani, nuove evento end-game PvE. Una squadra formata da tre giocatori dovrà affrontare 5 match, ognuno dei quali avrà tre ondate di nemici (a tutti gli effetti una sorta di modalità Orda). Passando all’incontro successivo la difficoltà andrà man mano crescendo. Arrivati al quinto match la squadra non dovrà più combattere contro orde di nemici, ma affronterà una difficilissima boss fight. Gli scontri avverranno in arene ispirate alle quattro razze aliene presenti nell’universo di Destiny.
Una volta vinto l’evento si accederà ad una stanza con tre casse contenenti le varie ricompense.

La Prigione degli Anziani si sbloccherà dopo aver completato tutte le missioni della storyline della seconda espansione e potrà essere affrontata a vari livelli di difficoltà, ovvero 18, 32, 34 e 35. Potrà essere usato il matchmaking o potremo formare il nostro team tramite lista amici.

Altra novità annunciata è stata “Il Ladro di Ombre”, nuovo assalto ambientato sulla Luna. La missione inizierà dentro il tempio di Crota per spostarsi all’interno di una grande nave dei caduti, al cui interno troveremo il pericoloso Taniks.

Di seguito le nuove immagini rilasciate.

View post on imgur.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *