one piece burning blood nrs

One Piece Burning Blood: confermati Aokiji e Roronoa Zoro

La software house Namco Bandai Entertainment Japan ha annunciato nella giornata di oggi due ulteriori combattenti per One Piece Burning Blood, il nuovo picchiaduro con protagonista Rufy Cappello di Paglia e il resto del cast del celebre anime e manga. L’uscita del gioco è attualmente prevista in maniera generica durante il corso del 2016. Le piattaforme di riferimento sono PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita. Com’era prevedibile non si è fatto in alcun modo menzione a Wii U, nemmeno riguardo eventuali piani futuri. Non che la cosa ci sorprenda più di tanto, ma è comunque giusto segnalarlo.

I personaggi confermati oggi dalla compagnia sono l’ex ammiraglio della marina Aokiji e l’ex cacciatore di taglie Roronoa Zoro, che andranno ad unirsi ai lottatori già annunciati.
In One Piece Burning Blood ogni squadra avrà un massimo di tre combattenti, che sarà possibile cambiare durante il match per ottenere un vantaggio tattico sull’avversario. E’ in pratica il classico sistema del tag team già visto in altre produzioni di questo genere, aggiunge una dimensione più strategica agli scontri. Senza dubbio i giocatori più tecnici apprezzeranno.

Di seguito la galleria di immagini rilasciata.

Galleria di immagini non più disponibile, per ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *