Ieri sera Bungie ha alzato ufficialmente il velo su I Signori del Ferro, la nuova espansione di Destiny pensata esclusivamente per la corrente generazione di console, che aggiungerà un gran numero di contenuti a partire dal prossimo 20 Settembre. L’espansione richiederà, oltre al gioco base, anche Il Re dei Corrotti.
Secondo le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision, Destiny ha superato i 30 milioni di giocatori totali dal lancio. Non significa che attualmente ci siano 30 milioni di giocatori, ma piuttosto che tra digitale e fisico sono state vendute oltre 30 milioni di copie, un numero decisamente elevato.
I Signori del Ferro includerà un nuovo raid, un’area totalmente nuova, un nuovo Assalto, tante quest addizionali, una nuova modalità multiplayer e ovviamente nuove mappe, oggetti, equipaggiamenti, armi e un incremento nel livello di Luce massimo.
Sarà inoltre introdotta una nuova versione mutata dei Caduti.
Chi prenoterà l’espansione a partire dal 9 Giugno riceverà in regalo il nuovo Gjallarhorn, che a quanto pare è stato rispolverato e aggiornare per portare la giusta dose di massacro in PvE.
Il prezzo de I Signori del Ferro sarà di 29,99 euro, ma al momento non è chiaro se la commercializzazione avverrà solo attraverso il digitale o se arriverà sul mercato anche un’edizione fisica.
Ecco il trailer di presentazione diffuso da Bungie e Activision, buona visione!