Frozenbyte risponde tramite video ai feedback negativi di Trine 3

Il Marketing Manager di Frozenbyte, Kai Tuovinen, e il Vice Presidente, Joel Kinnunen, hanno realizzato un video per rispondere ai recenti feedback negativi di Trine 3 The Artifacts of Power.

Secondo le dichiarazioni nel video in questione, Frozenbyte non è riuscita a realizzare un ottimo prodotto, che fosse degno della fiducia dei fan. In particolare la software house non è stata chiara sulla svolta in 3D che avrebbe preso l’avventura, opzione che i fan avevano chiesto di implementare. Inoltre bisogna mettere in conto anche la breve durata del titolo.
Concludendo Tuovinen ammette le proprie colpe facendo mea culpa.
Di seguito il video rilasciato.

2 commenti

  1. Personalmente non l’ho ancora provato, ma grafica e design appaiono straordinari. Tanto di cappello comunque per aver realizzato questo video, fosse stata Ubisoft o Electronic Arts se ne sarebbero fregati altamente.

  2. Vergognoso da parte di certi bimbiminkia. Tornino a giocare a CoD. Il gioco è eccezionale in tutto e per tutto e il 3D non è pretestuoso ma inserito con meccaniche ben realizzate che espandono la fantasia nel trovare soluzioni ai puzzle.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *