Il Marketing Manager di Frozenbyte, Kai Tuovinen, e il Vice Presidente, Joel Kinnunen, hanno realizzato un video per rispondere ai recenti feedback negativi di Trine 3 The Artifacts of Power.
Secondo le dichiarazioni nel video in questione, Frozenbyte non è riuscita a realizzare un ottimo prodotto, che fosse degno della fiducia dei fan. In particolare la software house non è stata chiara sulla svolta in 3D che avrebbe preso l’avventura, opzione che i fan avevano chiesto di implementare. Inoltre bisogna mettere in conto anche la breve durata del titolo.
Concludendo Tuovinen ammette le proprie colpe facendo mea culpa.
Di seguito il video rilasciato.
Personalmente non l’ho ancora provato, ma grafica e design appaiono straordinari. Tanto di cappello comunque per aver realizzato questo video, fosse stata Ubisoft o Electronic Arts se ne sarebbero fregati altamente.
Vergognoso da parte di certi bimbiminkia. Tornino a giocare a CoD. Il gioco è eccezionale in tutto e per tutto e il 3D non è pretestuoso ma inserito con meccaniche ben realizzate che espandono la fantasia nel trovare soluzioni ai puzzle.