Riuscire a creare un titolo campione di incassi come Minecraft, per uno sviluppatore, è un po’ come vincere alla lotteria. Tutti pensano che il fortunato vincitore se la passi alla grande, e invece spesso non va proprio così. Questa è più o meno la sorte che sembra essere toccata a Marcus Notch Persson, il creatore di Minecraft; lo sviluppatore, attraverso Twitter, ha espresso tutto il suo disappunto e delusione per una vita che, sebbene piena di svaghi e lusso, non sembra andare nella direzione desiderata.
Riportiamo un breve passaggio del primo tweet, prima di lasciarvi alla lettura degli originali: “Sto gironzolando per Ibiza con un gruppo di amici, e sto partecipando ai party di gente famosa. Posso fare quello che voglio, eppure non mi sono mai sentito così isolato.”
In sweden, I will sit around and wait for my friends with jobs and families to have time to do shit, watching my reflection in the monitor.
— Markus Persson (@notch) 29 Agosto 2015
My plan for today is to not go to a club, but still get the rest of the group to go without feeling guilty about me not going. Wish me luck!
— Markus Persson (@notch) 30 Agosto 2015
I would Musk and try to save the world, but that just exposes me to the same type of assholes that made me sell minecraft again.
— Markus Persson (@notch) 29 Agosto 2015
Fonte: Twitter.com