Lo sviluppatore Undercut Games ha presentato poche ore fa Submerged, un adventure in terza persona realizzato col motore grafico Unreal Engine 4, attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, e previsto per una release nei nostri territori entro fine anno.
Il gioco sembra essere ambientato in un futuro post apocalittico, dove il mondo così come lo conosciamo è stato sommerso dalle acque. Nei panni di Miku dovremo occuparci del fratello Taku, che dovremo portare in braccio a causa delle sue ferite. Arrivati tra quelli che sembrano i resti di una città dovremo fare del nostro meglio per cercare di sopravvivere, metterci alla ricerca di un riparo e fare il possibile per far riprendere il piccolo Taku.
Il gioco sarà incentrato sull’esplorazione, sia con la barca che a piedi, attraverso edifici in decadenza e pronti a crollare da un momento all’altro.
Gli sviluppatori promettono che durante l’esplorazione apprenderemo la storia che si cela dietro i due personaggi e dietro la città dimenticata.
Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco, augurandovi come sempre una buona visione.